ALLA RICERCA DI DORY

Timeline created by Filippo Mazzon
  • 1

    1
    Dory dopo essersi persa nell’oceano, senza i suoi genitori, si ritrova e confusa; dalla tristezza e dalla disperazione si perde ad osservare la luna, con quei sue due occhioni viola e la rivolta verso il bassa con un’aria di tristezza e di speranza di ritrovare i propri genitori. anche se la piccola dori non sa cosa li aspetterà in futuro.
  • 2

    2
    Dory insieme all’insegnante (Ray) e alla classe di Nemo, si ritrova a fare una gita per conoscere le razze, ma nel momento in cui il maestro Ray mette in ordine la classe dice:” non sporgetevi troppo” da quel momento la dalla testa di Dory ritornano in mente i genitori, i quali erano stati dimenticati negli anni a causa della sua memoria a breve termine.
  • 3

    3
    Hank è pronto a riscattare la promessa fatta con Dory. dopo che la pesciolina smemorata li da la targhetta il polpo la lascia cadera nell’enorme vasca dove Dory spera di ritrovare i suoi genitori.
  • 4

    4
    Dory si ritrova da sola in mare e di nuovo senza ricordare niente, ma riesce a ritrovare i propri genitori seguendo, come da piccola, le conchiglie.
  • 5

    5
    tutti quanti sono tornati a casa nella barriera corallina. perfino i genitori di Dory e i nuovi amici vivono tutti insieme a divertirsi. il maestro Ray è andato insieme alle altre razze per la migrazione e come supplente ora vi è il polpo Hank.